Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

IN ROSA E IN AZZURRO

ETTORE PAGANI - 24/01/2020

sciSirene sportive che chiamavano da Nord a Sud, da Ovest e da Est. Sirene di terra e anche di acqua anche cioè quelle impegnate nel loro ambiente preferito. La luce delle prove mondiali sia da una parte che dall’altra.

E più in là le Olimpiadi. Chiamate per tutti ed ovviamente per i nostri, quelli che difendono il tricolore.

Al riguardo i nostri appunto partono con buone e concrete speranze un po’ in ogni campo. Si è già sottolineata la ripresa del rosa dello scorso anno in particolare per quanto riguarda lo sci che tale colore aveva appunto l’anno passato, messo in evidenza superando l’azzurro dando modo all’anno in corso di ripresentarsi nella stessa positività. Ma vi è di più in fatto di sesso. L’azzurro della tavolozza sembra tutt’altro che disposto a lasciare il posto all’antagonista. E i maschi in azzurro che guardano un po’ da tutti i lati.

Tempo di attese con speranze. Perché, per capire, se le femmine nel calcio sono in ottima forma i maschi non stanno certo a guardare e tanto vale anche per il resto con particolare riferimento a pallanuoto e volley.

Per fare un piacevole giro un po’ in tutte le specialità. Un giro che più volte si è già conosciuto per i suoi risultati. Insomma tutto può capitare ma al momento ancora vi sono speranze con possibilità concrete di attuazione.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login