Come i varesini sanno, sono entrato in politica da poco, esattamente da settembre 2015, mese in cui abbiamo presentato con Fronte Nazionale Italia e Riva Destra la mia candidatura a sindaco e il nostro programma.
Ho fatto questa scelta condividendo le idee e il programma e non per desiderio di notorietà o di poltrone.
La campagna elettorale è in pieno svolgimento e, come ormai da anni, è una corsa a chi ha le proposte, i progetti le promesse più eclatanti.
Vivo e lavoro tra la gente e ascolto le lamentele, i disagi e le richieste quotidianamente non solo nel periodo elettorale ed è per questo che ho pensato che è necessario un cambiamento .
Un cambiamento radicale non di facciata, quindi un sindaco che si occupi dei cittadini stabilendo obbiettivi a breve, medio e lungo termine dando delle priorità agli interventi e senza avere alle spalle potentati politici nazionali che dettano le regole per convenienze e poltrone da elargire.
Noi corriamo da soli senza alleanze né appoggi, la mia campagna elettorale è molto oculata e così sarà, se eletto, la mia amministrazione.
Priorità alle famiglie perché famiglia significa: lavoro, casa, scuola, anziani . Lavorerò perché Varese diventi una città unica, libera, sicura.
Il mio programma è consultabile sul sito www.francescomarcello.it
You must be logged in to post a comment Login